La notizia era nell'aria già da un paio di giorni, oggi però è arrivata l'ufficialità: il Bologna ha esonerato Sinisa Mihajlovic, a cui è costato carissimo il recente filotto negativo culminato con l'imbarazzante 1-4 casalingo di sabato in casa contro il Siena.
L'avventura di Mihajlovic sulla panchina rossoblù era partita col piede giusto, o almeno così sembrava. Squadra più aggressiva, senza un gioco particolarmente spumeggiante ma più solida rispetto ai disastri della gestione Arrigoni. Qualcosa poi si è rotto, e sono arrivate sconfitte in serie, due pesantissime in casa contro Cagliari e Siena, teoricamente alla portata del Bologna.
Al posto del tecnico serbo, è arrivato Giuseppe Papadopulo, tecnico dalla lunga esperienza chiamato ad un'impresa comunque disperata.
Sinisa era un'esordiente. Credo che abbia fatto abbastanza bene considerato l'inesperienza.
RispondiEliminaSì, ma l'errore secondo me è stato di fondo..potevano prendere un tecnico alla Papadopulo già per sostituire Arrigoni..ci sono tanti "maghi" di salvezze, non vedo perchè affidarsi a un tecnico così poco esperto.
RispondiElimina