14 marzo 2009

Manchester, che sberla!

Epilogo imprevedibile, quello del match dell'Old Trafford tra le due squadre che più hanno convinto in Champions. Il Manchester crolla di fronte al proprio pubblico, e lo fa nel peggiore dei modi: il Liverpool, dopo la quaterna rifilata al Real, concede il bis proprio nella tana dei campioni del mondo.

Match quasi perfetto quello del Liverpool, raddrizzato dalle prodezze dei soliti Torres e Gerrard dopo il gol di Ronaldo. Per lo United sul banco degli imputati sale Nemanja Vidic, grande contro l'Inter, ma oggi responsabile diretto del momentaneo 1-1 e finito sotto la doccia con 15’ d’anticipo. Poi Aurelio e Dossena, in gol anche martedì col Real, confezionano il 4-1 finale.

I reds si portano così a 4 lunghezze dalla squadra di Ferguson, che però ha una partita in meno, ed anche il Chelsea, impegnato domani contro il Manchester City, potrebbe rosicchiare punti. Intendiamoci, non è che ai fini del risultato finale sia cambiato granchè: i Red Devils rimangono sempre la grande favorita, e difficilmente perderanno la Premier, ma questa sconfitta li rende più "umani" e riapre dei discorsi che sembravano già ampiamente chiusi.

Nessun commento:

Posta un commento