Tempo fa pubblicai un video a dir poco incredibile (qui il link, per chi volesse rifarsi gli occhi), in cui un calciatore (non certo Zidane) si macchiava di quello che molti etichettarono come "miss of the century", lo sbaglio del secolo.
Devo dire che quello che posto oggi entra ufficialmente in gara per spodestare il suo predecessore. Siamo nella Major League americana, e il calciatore è tale Kei Kamara, attaccante dei Kansas City Wizards nato in Sierra Leone.
Questo bomber incredibile è riuscito, come vedrete nel video, in un'impresa titanica: lisciare un pallone su cui bastava soffiare, infilandolo poi in rete di mano, con conseguente annullamento da parte dell'arbitro.
Un mito assoluto nell'universo dei pipponi, una nuova stella nel firmamento del calcio mondiale. Buona visione.
Che pirla! certo è stato anche sfortunato. ihih
RispondiEliminaNo.... il primo errore è molto peggio di questo di Kamara. kamara quasi scivola, la il giocatore ha avuto tutto il tempo di prendere la mira da un metro a porta vuota e ha sparato fuori
RispondiEliminaBè, effettivamente il primo gol è qualcosa di ineguagliabile..questo però non scherza affatto :D
RispondiEliminaAhaahaha :D
RispondiEliminaScusa Antonio per il ritardo, cmq io entro bene nel tuo blog non ho errori.
RispondiEliminaVabbè tralasciamo il discorso sull'andata, ora mi concentro sul goal ingiustamente annullato al ritorno ;)
ps
sono online un pò a singhiozzo per problemi personali.
Ciao Marco, grazie per il feedback sull'ingresso nel blog, spero di aver sistemato e che nessuno abbia problemi con l'antivirus all'ingresso.
RispondiEliminaBè, stasera onestamente considerando il rosso scandaloso a Motta, e il gol in fuorigioco di Piquè, il gol annullato è la minor cosa tutto sommato ;)
Mi dispiace per i problemi personali che stai avendo, spero che si risolvano presto, e bene. Ciao, stammi bene!
ahahahaha...
RispondiEliminawww.pianetasamp.blogspot.com
RispondiEliminaMolto più grave l'errore nel primo video...ciao!
Ahahahahah, minchia che pippa galattica. Mi fa pisciare dal ridere. :)
RispondiEliminaUn saluto.
LeNny