19 settembre 2011

Breaking News: 19/09/2011


  • Dopo il ritorno alla difesa a tre, i 90 minuti di Pazzini in panchina e il cambio Muntari-Forlan, Gasperini ha deciso di sfidare ancora l'ira di Moratti: diventerà testimonial delle auto ecologiche.
  • Appresi i risultati di Trabzonspor-Ist. Buyuksehir Belediyespor (0-1) ed Atalanta-Palermo (1-0), Gasperini commenta così: "E' la dimostrazione che gli avversari li sfianchiamo proprio".
  • Mancini dopo il 2-2 contro il Fulham: "Non ho giocatori". Mansour: "E io che devo dire? Ho speso 300 milioni e non ho ancora un allenatore?"
  • Lippi: "Tornare all'Inter? Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, ora che hanno venduto Macellari, Vampeta e Robbie Keane!"
  • De Laurentiis dopo il 3-1 sul Milan ed il mancato rigore dato ai rossoneri: "In fondo non siete poi delle merde, e mi è pure venuta voglia di andare al cinema!"
  • Dubbi sulle condizioni di salute di Andrea Agnelli: non fa un esposto da più di 48 ore.

4 commenti:

  1. Gasperini che pubblicizza le auto ecologiche sarebbe il massimo... :-)

    Dai che domani sera si vince...

    RispondiElimina
  2. Sempre divertenti, quasi come l'inter :)

    RispondiElimina
  3. ahahahah! fantastico.

    saluti laziali

    RispondiElimina
  4. www.pianetasamp.blogspot.com

    Stupenda quella su Agnelli...ciao!

    RispondiElimina