11 aprile 2011

Juve, eri spacciata: contro Ruiu non c'è storia..

L'oracolo aveva parlato, e forse solo in pochi lo sapevano. Certo, se qualche juventino in più avesse preso coscienza della gravità della situazione già a luglio, non avrebbe passato intere domeniche a rodersi il fegato, rassegnandosi con grande anticipo all'ineluttabilità della sorte.

Solo qualche giorno fa ho preso visione del contributo video in cui è chiaro come fosse impossibile per la nuova Juventus puntare al benchè minimo piazzamento che non fosse, se va bene, un quarto posto. Credo sia doveroso condividere coi lettori di questo blog la prova che un'entità paranormale esiste, tifa Milan e a quanto pare ogni tanto si fa anche i cavoli delle altre squadre..

6 commenti:

  1. Ma chi è sto tizio? Ma scherzava o parlava serio? Non mi dire che è giornalista eh?!?

    RispondiElimina
  2. IoJuventino, ti rimando ai vecchi articoli e a google per scoprire di fronte a chi ti trovi :)

    Una via di mezzo tra uno jettatore e un incompetente di prima specie..

    RispondiElimina
  3. Per la verità più incompetente che jettatore. Anche se non erro era lui che stilava le tabelle scudetto che portavano sfiga al Milan.

    RispondiElimina
  4. Entius, entrambe le cose, non si fa mancare nulla :)

    E' proprio lui, il mito delle tabelle-rimonta! Se cliccate sul link che ho messo nel post, o nella tag, troverete altra roba divertente :D

    RispondiElimina
  5. Ragazzi... mi avete regalato una mezz'oretta divertentissima. Ma questo ha diritto di voto in Italia? Adesso mi tornano i conti...!

    RispondiElimina
  6. Sì, credo lo abbia il diritto di voto..e ho anche una mezza idea su chi voti :D

    RispondiElimina