17 ottobre 2011

Napoli-Parma 1-2: un prevedibilissimo Mazzarri..



"Ci sono stati troppi falli tattici, il primo giallo è arrivato tardi. Se l'arbitro avesse ammonito prima, magari sarebbe stata un'altra partita. Le squadre che giocano dovrebbero essere tutelate. Il rigore su Lavezzi? Per me quello è rigore. L'arbitro non l'ha dato, ma come abbiamo sbagliato noi, puo' sbagliare anche lui: certo poteva cambiare l'andamento della gara. Ma come noi sbagliamo i gol, loro sbagliano in alcune occasioni come con la Fiorentina. Spero che alla fine si compensino"

Notate qualcosa che "stona" in questa dichiarazione post-partita?

Mentre vi scervellate per svelare l'arcano (ci metterete circa 4-5 secondi, ne sono certo), ribadisco il concetto più volte espresso su questo blog: grande allenatore, ma di sportività neanche l'ombra.

8 commenti:

  1. Mazzarri è un presuntuoso. Il Napoli ha giocato sottovalutando il Parma dall'inizio alla fine. Giusto risultato. saluti laziali


    Una serie A pessima.

    http://mondobiancoceleste.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Serie A pessima? Gli stai facendo un complimento, Yarshal..un campionato di una mediocrità assurda, ma c'è gente che si diverte perchè così "almeno è equilibrato"..io, personalmente, non mi diverto.

    Complimenti per il derby, anche se Tagliavento l'ha fatta proprio grossa..

    RispondiElimina
  3. Vincenzo - Universointer17 ottobre 2011 alle ore 10:50

    Mazzarri è un cretino esaltato. E lo dimostra ogni volta che apre bocca.

    RispondiElimina
  4. Sono perfettamente d'accordo: sportività nemmeno a pagarla oro, ma...

    Ma c'è una cosa che condivido: in Italia si permette troppo gioco sporco. E il gioco sporco sono i falli tattici in quantità industriale che le squadre commettono. Limitano lo spettacolo, oltre che permettere a certi randellatori di poter stare sempre e comunque in campo.

    Servirebbe una tiratina nel regolamento: in realtà la regola c'è... poi in Europa ci lamentiamo.

    RispondiElimina
  5. Esaltato sì, cretino no..non avrebbe fatto quello che ha fatto altrimenti, tipo salvare la Reggina facendo 51 punti al netto della penalizzazione.

    Purtroppo vede solo le cose buone della sua squadra, e mai i meriti degli avversari..sorvolando sul suo "non parlare di arbitri" che vale una settimana sì e l'altra no, a seconda di come è andata al Napoli :)

    RispondiElimina
  6. www.pianetasamp.blogspot.com

    Antonio ma che ti ha fatto Mazzarri poverino?:-)
    Lo nomini sempre, nel tuo da zero a dieci ha sempre un posticino ( tra le ultime posizioni ), deve averti fatto di sicuro qualche sgarro:-))
    Battute a parte è sempre stato così, però per me è talmente bravo che sopporterei volentieri le sue sciocchezze pur di averlo sulla panchina della mia squadra...ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao Andrea, nessun rancore verso il tecnico livornese, che reputo uno dei migliori, se non il migliore dell'intera serie A. A livello di preparazione e di tattica, non credo ci sia di meglio in circolazione, e lo dico sinceramente.

    Il problema è che ogni qualvolta si presenta in un dopo-partita, spara minchiate. Tra l'altro, non puoi dire che il 3-0 con l'Inter è una vittoria limpida su cui non ci sono ombre (come se il secondo e terzo gol non fossero comunque figli dell'errore sul primo), e poi lamentarti dell'arbitraggio con il Parma, sorvolando sul concetto di "dominio territoriale" che per lui è sempre e comunque appannaggio della sua squadra :)

    Vero, comunque: è bravo, molto bravo, e alla fine se allena la tua squadra sopporti anche le sue fesserie..ma siccome non tifo Napoli, mi irrita :D

    RispondiElimina
  8. IJ (abbreviamo :D), ci sono squadre scorbutiche che effettivamente non rendono possibile giocare a calcio nel senso pieno del termine, ma è pur vero che anche in Inghilterra si vedono randellatori patentati, con la differenza che lì si gioca un tipo di calcio completamente differente..

    RispondiElimina