24 dicembre 2011

Buon Natale da BnP!

Chi segue questo blog da tempo, avrà notato certamente un calo importante nella produzione recente. Questo è chiaramente dipeso da tanti fattori, il primo dei quali è la fase di riflessione che sto attraversando per cercare di capire quali migliorie apportare a questa creatura che mi sta particolarmente a cuore, e che per adesso è piuttosto scarna nonostante risultati che dovrebbero invece incoraggiare una maggiore attività.

Rubriche come "da zero a dieci", "amarcord" e le breaking news sono state messe da parte anche per ragioni di tempo, ma ben presto torneranno, e si spera che continueranno a incontrare il vostro interesse. Su questo blog cerco di riversare la mia passione per questo sport, ma un impegno quotidiano purtroppo al momento non mi è possibile e pertanto la prima "mission" che mi impongo è proprio quella di riuscire a invertire questa tendenza.

Per il momento, faccio i miei migliori auguri di buon Natale a tutti coloro che leggono periodicamente le mie opinioni, offrendomi punti di vista discordanti o meno, sempre con educazione (salvo casi estremi) e competenza. Nella speranza che questo possa essere per tutti voi e le vostre famiglie un Natale felice e sereno, vi rivolgo un abbraccio virtuale.

Antonio

5 commenti:

  1. Buon Natale e Buone Feste. Un caro saluto. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  2. www.pianetasamp.blogspot.com

    Ciao Antonio tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Visto che usi DISQUS per i commenti, dai una lettura qui: http://unico-lab.blogspot.com/2011/12/blogger-mobile-e-disqus-pace-fatta.html

    Problemi con la versione mobile addio. :)

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina