- Marotta a pranzo con Perez: si tratta lo scambio Chiellini-Garay, rimane da limare qualcosa sul conguaglio in denaro. Per il Real.
- Arsenal su Ancelotti: ecco perchè Carletto ha sempre detto che sarebbe rimasto a Londra. (1)
- Ancelotti all'Arsenal sarebbe una scelta in nome della continuità. I Gunners infatti non vincono la Premier dal 2003. (2)
- Retroscena sulla festa-scudetto del Milan: assente Robinho, per motivi personali. Dopo la doppietta al Cagliari, è scappato dalla madonna del Medjugorie.
- Balotelli non finisce di stupire: dopo le 1000 sterline donate al clochard e la difesa del ragazzino vittima del bullismo, Mario ha promesso che se va al Milan aiuterà Gattuso e Seedorf ad attraversare la strada.
- Clamoroso, Hulk adesso costa 100 milioni di euro. E dire che non è neanche diventato verde.
"Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget" (Johann Cruijff)
15 maggio 2011
Breaking news - 15/05/2011
Etichette:
Breaking News
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
www.pianetasamp.blogspot.com
RispondiEliminaMa sono farina del tuo sacco?.-)
Cmq divertentissime, ciao!
Grazie Andrea, sono frutto della mia mente malata comunque..anzi, vi dico che c'è la possibilità che una venga pubblicata come "Rompipallone" di Gene Gnocchi: chissà :)
RispondiEliminaUn saluto, mi dispiace per la Samp :(
www.pianetasamp.blogspot.com
RispondiEliminaGrazie per la solidarietà Antonio:-)
Complimenti allora per le tue insospettabili doti comiche e facci sapere che se finirai nella rubrica del mitico Gene...ciao!
In realtà io (come altre migliaia di persone :D) gli mando le migliori che mi vengono in mente, poi lui decide quali pubblicare sulla Gazza..comunque, qui sul blog continuerò a pubblicarle, quindi spero le leggiate sempre con piacere ;)
RispondiEliminaUn saluto!