- Galliani: "E' assurdo che il Napoli voglia 40 milioni per Hamsik! E' tutta colpa della fiscalità spagnola! E anche degli stadi di proprietà! Siamo il club più titolato al mondo!"
- Leonardo sta per dire sì al PSG: con amore, e senza fase difensiva.
- Berlusconi sul lodo Mondadori: "Potrei vendere il 51% delle quote del Milan ad un magnate russo". Cazzo, ci voleva un debito di 560 milioni di euro per fargli capire che deve lasciare la presidenza del Milan.
- Si complica il lavoro di Marotta e Paratici: adesso devono anche convincere i calciatori a indossare la seconda maglia.
- Lo status di Facebook di Marotta è passato da "Con Aguero alzo la qualità Juve" a "Aguero ci piace, ma Rossi è il primo obiettivo". Prossimo aggiornamento, "Aguero e Rossi sono due grandi giocatori, ma in attacco siamo a posto così"?
- Mauri: "Solo Inter e Milan, probabilmente, ci sono superiori". Lo avevano detto che in questi giorni la canicola avrebbe fatto danni.
"Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget" (Johann Cruijff)
10 luglio 2011
Breaking news - 10/07/2011
Etichette:
Breaking News
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che ridere... hihiih
RispondiEliminasuggerisco il prossimo stato di marotta su fb: "in attacco il nostro migliore acquisto sarà il recupero di Iaquinta" ahahahah
ma che emoziante stagione che mi aspettaaaaaa
ciaooo
ps
Poli è quasi nostro, in camera starà con Pepe.
pps
Vidale è quasi nostro, in camera starà con Panten, ma Garnier sembra geloso!
Marco, onestamente per privilegiare il "Made in Italy" avrei preso Pino Silvestre..ma ora che ci penso, un Silvestre forse lo prendete davvero :D
RispondiElimina